Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica. Trasferta da vietare ai sostenitori del Napoli

Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica. Trasferta da vietare ai sostenitori del Napoli Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica". Conseguenze. Oggi la decisione del giudice sportivo sui disordini alla Domus Arena. Dopo i botti, i razzi, la sospensione della partita e la paura, è ora il momento di attendere le decisioni del Giudice sportivo, che dovrebbe pronunciarsi oggi - scrive Ivan Paone -. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari e Napoli attendono nelle prossime ore il verdetto sui fatti avvenuti domenica alla Domus, con il comunicato del Giudice sportivo. Un passaggio che potrebbe anche non essere l’unico, perché in base ai provvedimenti emessi entrambe le società potranno decidere di presentare ricorso. (L'Unione Sarda.it)

Mia figlia non vedeva l'ora di vedere il padre giocare" Ar Udine 18/02/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni, con ammende e squalifica, in merito alle gare disputate nella quarta giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Lo sfogo della moglie di Gaetano dopo Cagliari-Napoli: svela le parole della figlia sugli scontri

"Non sono tifosi. Ed è bene che si capisca che chi non rispetta le regole del calcio deve uscire fuori dal calcio. L'impegno è anche quello di far intervenire la tecnologia che renda sempre più oggettiva e incontrovertibile la decisione che verrà presa. (Sport Mediaset)

La vergogna sugli spalti durante Cagliari-Napoli troverà oggi una risposta in sede di giustizia sportiva, col giudice che deciderà quali ammende comminare ai due club per i disordini tra tifosi che hanno costretto l'arbitro La Penna ad interrompere il match per otto minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Video suggerito Maria Delle Cave è la moglie di Gianluca Gaetano. Ieri pomeriggio era allo stadio di Cagliari durante la partita di campionato contro il Napoli. Il risultato del campo passa in secondo piano rispetto alla questione ambientale che la consorte del centrocampista riassume nello sfogo condiviso in un breve video su Instagram. (Fanpage.it)