Pagina 8 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

"Per la #Juve sei pareggi nelle ultime otto di campionato; ma la cosa peggiore è la sensazione di aver smarrito quelle certezze e idee che aveva faticosamente costruito #JuveParma". (Tutto Juve)

I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. Danilo è entrato in un loop e con i suoi errori ha inglobato (inconsapevolmente) anche il resto della squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. (Sport Mediaset)

Pagina 14 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

,5 DI GREGORIO Sbaglia e rimedia, ma sbaglia: stranamente trascinato nella confusione tattica, soprattutto nella prima metà. (La Stampa)

Arriva un punto dall'Allianz Stadium per il Parma, ma con rammarico dopo la grande prestazione offerta e le diverse occasioni per strappare il bottino pieno, prima di rischiare di lasciare per strada anche il punto raccolto. (Parma Live)

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)