Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo

Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino al primo posto: dopo aver battuto De Minaur e Fritz, il 23enne altoatesino cala il tris piegando Daniil Medvedev per 6-3 6-4 dopo un'ora e 13 minuti di gioco. Ottavo successo negli ultimi nove confronti ufficiali per il numero uno del mondo (8-7 il bilancio complessivo), che attende ora di conoscere i risultati di domani del gruppo Newcombe per sapere chi sarà il suo prossimo rivale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. "Non so se riusciremo a parlare", dice l'intervistatore Diego Nargiso. (Torino Cronaca)

Il giovedì di Jannik Sinner è cominciato nel migliore dei modi, grazie al suo grande amico, l'australiano Alex De Minaur, che conquistando il primo set, nel match poi perso contro lo statunitense Fritz, ha spedito il numero uno del mondo tra i migliori quattro del torneo, a prescindere dal risultato di stasera contro il russo Daniil Medvedev, che chissà quante volte si sarà pentito di quello sbadiglio in faccia al numero uno del mondo che, da quella volta, lo ha sempre battuto: l'altoatesino, quindi, per il secondo anno consecutivo, è tra i migliori quattro delle Finals. (Rai Storia)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI (OA Sport)

Sinner-Medvedev alle Atp Finals, la diretta: orario e dove vederla in chiaro e streaming

Oggi giovedì 14 novembre i due match conclusivi del Gruppo Ilie Nastase alle ATP FInals di Torino: Fritz-De Minaur alle 14:00 e non prima delle 20:30 Sinner-Medvedev. (Fanpage.it)

LE COMBINAZIONI Jannik Sinner è già aritmeticamente qualificato alle semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino: la certezza si è avuta nel momento in cui De Minaur ha vinto il primo set del match contro Fritz. (Sky Sport)

Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilgazzettino.it)