Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino al primo posto: dopo aver battuto De Minaur e Fritz, il 23enne altoatesino cala il tris piegando Daniil Medvedev per 6-3 6-4 dopo un'ora e 13 minuti di gioco. Ottavo successo negli ultimi nove confronti ufficiali per il numero uno del mondo (8-7 il bilancio complessivo), che attende ora di conoscere i risultati di domani del gruppo Newcombe per sapere chi sarà il suo prossimo rivale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SINNER BATTE MEDVEDEV, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Dopo i successi in due set nei primi due match del torneo contro Alex De Minaur e Taylor Fritz, il numero 1 del mondo giocherà contro il russo per strappare il primo posto nel girone. Decisivo, in questo senso, De Minaur: l’australiano ha vinto un set nella partita in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, regalando di conseguenza la qualificazione anticipata a Sinner (Adnkronos)
L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Italy's Jannik Sinner reacts during his men's final match against USA's... (Virgilio)
Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Saluta, invece, de Minaur, che ha perso tutte le partite del girone. Taylor Fritz batte Alex De Minaur e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals di Torino, alle quali invece è già qualificato, ancora prima di scendere in campo, Jannik Sinner (Sport Mediaset)
A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. Jannik Sinner vola in semifinale alle Atp Finals ancor prima di scendere in campo, stasera contro Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)