Rissa in Australia, imprenditore reggino ucciso a pugni in testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uomo è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza al Royal Perth Hospital.
La polizia dell’Australia occidentale continua a cercare testimoni, tra cui due donne che hanno aiutato la vittima immediatamente dopo l’incidente.
Emigrato dalla Calabria in Australia per lavoro oltre dieci anni fa insieme al padre, il 42enne ardorese era diventato gestore del Paramount night club di Perth.
Non ci sono parole per dimostrare la vicinanza ed esternare lo sconforto. (Calabria 7)
Ne parlano anche altre testate
Un’autentica celebrità, nella sua città australiana d’adozione, in cui centinaia di amici, estimatori e clienti del club lo chiamavano confidenzialmente solo Pep. «Raco era un marito premurosissimo e un padre, strappato a questo mondo troppo presto – si legge nel drammatico testo che accompagna la raccolta-fondi –. (Calabria 7)
La polizia dell’Australia occidentale continua a cercare testimoni, tra cui due donne che hanno aiutato la vittima immediatamente dopo l’incidente. L'uomo aveva lasciato la Calabria molti anni fa ed era direttore del night club Paramount di Perth (Il Reggino)
È deceduto al Royal Perth Hospital di Perth Giuseppe Raco, l’imprenditore originario di Ardore trasferitosi in Australia 10 anni fa e diventato gestore del Paramount Night Club” di Perth. Come riportano i quotidiani australiani, lo scorso fine settimana l’uomo è stato colpito con un pugno in testa da un giovane. (Zoom24.it)
Raco è stato trasportato d’urgenza al Royal Perth Hospital, dove le sue condizioni molto gravi hanno richiesto il trasferimento nel reparto di terapia intensiva. Nonostante le cure dei medici, dopo ore di sofferenza è deceduto, lasciando la moglie e due bambini, mentre la Polizia ha già fermato il 26enne, accusato di aggressione e lesioni personali. (Soverato Web)
Seriamente ferito Raco è stato trasportato d'urgenza al Royal Perth Hospital, dove le sue condizioni molto gravi hanno richiesto il trasferimento nel reparto di terapia intensiva. Durante lo scorso week-end l’imprenditore, secondo quanto riferito dai giornali australiani, sarebbe stato raggiunto da un forte colpo alla testa sferrato da un avventore del suo locale. (Gazzetta del Sud)