Asse Juventus-PSG, non solo Fagioli e Skriniar: può spuntare un altro nome
Il sacrificio dell'azzurro sarebbe doloroso per la Juventus, ma allo stesso tempo garantirebbe un'importante plusvalenza, dato che il suo cartellino è valutato almeno 25 milioni di euro. Possibile, dunque, un'intensificazione dei dialoghi tra club francese e i bianconeri, che potr (ilBianconero)
Su altri giornali
La Juventus è pronta ad affondare il colpo dopo il si ricevuto dal top player: Cristiano Giuntoli sta preparando l'offerta giusta. L'emergenza infortuni che ha colpito la Juventus in difesa è senza precedenti. (SpazioJ)
Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. (SpazioJ)
Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Con gli infortuni di Bremer e Cabal, in casa Juve è iniziata la ricerca di un difensore in vista del mercato invernale. Tra i nomi sondati dal club bianconero c'è quello di Milan Skriniar . A Parigi l'ex difensore dell'Inter percepisce uno stipendio da 8 milioni netti più 1 milione di facile bonus. (fcinter1908)
Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Giuntoli ha puntato il centrale slovacco Milan Skriniar trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato da La Gazzetta. (L'Interista)