Atalanta come dal dentista? No, a Nicola ricorda un film. Poi sulla Juve…

Dopo tre risultati utili di fila, il Cagliari la scorsa giornata ha frenato la sua corsa contro la Fiorentina e ora ad attenderlo ci sarà un altro big match. I sardi ospiteranno l'Atalanta , reduce dalla prova convincente in Champions League contro il Real Madrid , anche se non ha portato punti. Nicola in conferenza stampa ha caricato l'ambiente, facendo anche delle metafore sulla Dea. Dopo quella del dentista utilizzata da Guardiola, il tecnico rossoblù ha citato un film per descrivere le sfide contro i bergamaschi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Le maschere di Ottana sbarcano alla Unipol Domus dove domani, in occasione del match tra Cagliari e Atalanta, si esibiranno i Boes e Merdules dell’omonima Associazione insieme a “Sa Filonzana”. (L'Unione Sarda.it)

"Per noi è una grande sfida", afferma Nicola, sottolineando l'importanza di essere motivati e fiduciosi nel proprio potenziale. Tuttavia, l'allenatore Davide Nicola è determinato a mettere in difficoltà la capolista. (Sardegna Live)

"Per noi è un grande stimolo - afferma l'allenatore del Cagliari - dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le nostre armi". Nicola chiede ai suoi di "essere molto rapidi e precisi per creare loro dei problemi. (Sport Mediaset)

Atalanta a caccia della decima vittoria consecutiva contro un Cagliari determinato

Cagliari Atalanta, le possibili scelte di Davide Nicola in vista della gara dell’Unipol Domus: cambi sulla trequarti e a centrocampo (Cagliari News 24)

Nel consueto appuntamento della vigilia il tecnico Nicola ha parlato della sfida contro Gasperini e di alcuni temi rilevanti anche per i fantallenatori. "Non faccio ragionamenti sotto questo punto di vista. (La Gazzetta dello Sport)

Elena Bravetti Sfida in terra sarda per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri saranno impegnati a Cagliari contro i rossoblù di Nicola. Archiviata l'amara sconfitta in Champions contro il Real Madrid, per la Dea di nuovo testa sul campionato, dove c'è sempre da coltivare il sogno scudetto. (La Gazzetta dello Sport)