Il governo incassa la fiducia sulla legge di Bilancio. Opposizioni: “Avete deciso di far pagare il conto ai più poveri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il governo incassa la fiducia sulla manovra alla Camera con 211 voti favorevoli e 117 contrari. Alle 20 è prevista la nota di variazione, mentre le dichiarazioni di voto finale inizieranno alle 21 in diretta televisiva. Voto finale dalle 22:30. La maggioranza– Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia, intervenendo in Aula per la dichiarazione di voto, difende le principali misure della Manovra, sottolineando il taglio del cuneo fiscale e la riforma strutturale dell’Irpef. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonte: Camera dei Deputati Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)
I Deputati che hanno votato a favore sono stati 211, mentre quelli contrari sono stati 117. Alle ore 20:00 è prevista la Nota di variazione. (LaC news24)
Una manovra lunga e articolata che dispone “interventi con effetti pari, in termini lordi, a circa 30 miliardi di euro nel 2025, più di 35 miliardi nel 2026 e oltre 40 miliardi nel 2027″, secondo quanto preventivato dal governo. (Forbes Italia)
Con 211 voti a favore e 117 contrari il governo incassa alla Camera la fiducia sulla manovra 2025. Le dichiarazioni di voto finale sul provvedimento saranno a partire dalle 21. Il valore della legge di bilancio era stato indicato in circa 30 miliardi al momento della presentazione in Parlamento. (Today.it)