De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO

De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa è successo Aurelio De Laurentiis, con il campionato fermo, si è regalato un week end da officiante ad un matrimonio. Con tanto di tricolore il presidente del Napoli ha celebrato le nozze tra Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, manager della Coca-Cola nuovo sponsor della società partenopea. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Non sono mancate le battute sulla Juventus ed una sorpesa agli sposi con un video d'auguri da parte di Carlo Verdone: (CalcioNapoli24)

Brozovic gioca attualmente all'Al Nassr in Arabia Saudita. In una foto della cerimonia apparsa sui social, si vede anche l'interista, testimone della coppia. (Sport Mediaset)

Matrimonio con Brozovic e De Laurentiis Aurelio De Laurentiis e Marcelo Brozovic : accoppiata quantomeno strana, a maggior ragione se di mezzo non c'è il calcio. Eppure il patron del Napoli e l'ex centrocampista dell' Inter , oggi in forza all' Al-Nassr di Cristiano Ronaldo , si sono effettivamente ritrovati l'uno accanto all'altro ad un... (Tuttosport)

De Laurentiis officiante, show al matrimonio: la battuta sulla Juventus, presente Brozovic tra i testimoni

Matrimonio Andrea D'Agostino e Roberta Congiu: ADL lo celebra Andrea D'Agostino e Roberta Congiu hanno scelto Aurelio De Laurentiis come officiante del loro matrimonio. (CalcioNapoli24)

Un Aurelio De Laurentiis in vesti totalmente inedite, quello che abbiamo ammirato proprio in queste ore. Il presidente del Napoli è noto per avere un carattere istrionico, in grado di applicare metodo comunicativi efficaci e di grande effetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’occasione è stata il matrimonio celebrato oggi a Villa Lattuada, in Brianza, tra Andrea D'Agostino, managing director di Coca Cola, e la Roberta Congiu.Come riferisce Il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli ha indossato la fascia tricolore al petto per sancire l’unione tra i due protagonisti. (Calciomercato.com)