Giuntoli: "La Juventus sta seguendo Hancko da tempo. Via Fagioli e Douglas Luiz? La volontà è di non muovere nessuno"
Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Lo stiamo seguendo da tempo, anche se non è il solo - le parole del dt bianconero ieri a Monza -. Per ota stiamo alla finestra, consapevoli che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". Parole e musica di Cristiano Giuntoli a DAZN prima della sfida con il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Giuntoli sull'interesse per Hancko "In questo momento la nostra volontà è quella di cercare di sopperire alle due assenze gravi che abbiamo avuto molto prima che iniziasse il mercato. (Fantacalcio ®)
Cristiano Giuntoli, a dieci giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio fa un altro punto su cosa serve alla sua Juventus e il primo pensiero va al reparto più segnato dagli infortuni: la difesa. Il dt, nel pre di Monza-Juve, parla dunque di Hancko - il mancino del Feyenoord nei piani bianconeri potrebbe arrivare subito dopo la Supercoppa - e poi del capitolo uscite. (La Gazzetta dello Sport)
La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)
Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Quest’oggi però il giocatore, intervistato da AD, ha voluto smentire ogni voce su un suo possibile addio al Feyenoord. L'ex viola smentisce ogni voce di mercato: no alla Juventus (fiorentinanews.com)