Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Un inizio da urlo in campionato, Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)

Su Gazzetta si parla anche di Sancho, esterno inglese in uscita dallo United per cui è in corsa anche il Chelsea (possibile scambio con Sterling). (Tutto Juve)

Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio Lo scoppiettante mercato della Juventus potrebbe non concludersi con Teun Koopmeiners, trequartista olandese in arrivo dall'Atalanta che proprio in queste ore svolgerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e mettersi a disposizione di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" JUVE (Sport Mediaset)