Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito"

Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la chiusura della telenovela Koopmeiners, in casa Juventus sono ore decisive anche per il possibile arrivo di Jadon Sancho. Nonostante gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao, il club bianconero sembra intenzionato a regalare ancora un altro esterno a Thiago Motta prima della chiusura del calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dai media inglesi, il Manchester United e il Chelsea starebbero lavorando per portare Jadon Sancho a Stanford Bridge e contestualmente Raheem Sterling ad Old Trafford. (Calcio Style)

Federico Chiesa al Liverpool, ora la Juventus va all'assalto di Jadon Sancho (TUTTO mercato WEB)

Sky Sport - Dopo la cessione di Federico Chiesa la Juve punta tutto su Sancho

Sancho alla Juventus – Prosegue senza sosta l’entusiasmante finale di calciomercato della Juventus: nel giro di pochi giorni i bianconeri hanno piazzato i colpi Nico Gonzalez e Conceicao e sono vicinissimi a formalizzare finalmente l’affare Koopmeiners, dopo mesi di tira e molla con l’Atalanta. (FantaMaster)

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione (Bianconera News)

Stando a quanto riportato da Sky Sport sono ore caldissime in casa bianconera con Cristiano Giuntoli e il suo team che stanno lavorando con l’entourage del calciatore ed il Manchester United per arrivare alla chiusura dell'affare. (Tutto Juve)