Juric: “L’Udinese esprime un bel calcio, sarà durissima”

Juric: “L’Udinese esprime un bel calcio, sarà durissima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Prima conferenza stampa da tecnico della Roma per Ivan Juric che oggi, in un ambiente ancora molto scosso dal ribaltone in panchina, ha affrontato molti temi, tra i quali anche la gara di domani contro l’Udinese. Innanzitutto, però, le prime impressioni sui giallorossi: “La squadra ha dimostrato di poter lottare contro chiunque, ha fatto un bel calcio con De Rossi. Abbiamo visto tanti concetti che piacciono a me. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, il capitano e il vicecapitano della Roma hanno chiesto e ottenuto un confronto con la dirigenza per cercare di farla tornare sui propri passi. (Fanpage.it)

Epilogo a dir poco amaro quello che accompagna Daniele De Rossi all’uscita, sollevandolo dall’incarico della guida tecnica a solamente poco più di 360 minuti dall’inizio della stagione. (Il Romanista)

Non mi nascondo, è una grandissima occasione e quando ti capita non pensi a che... "Da 14 anni faccio questo lavoro e Roma è la squadra più grande che abbia mai allenato. (Virgilio)

Roma, Juric: "Grandissima occasione, è la squadra più grande che ho allenato"

Anche UTR ( Unione Tifosi Romanisti) e AIRC (Associazione Italiana Roma Club) si schierano al fianco della Curva Sud e hanno espresso la loro posizione tramite un comunicato: “Premesso che nella particolare circostanza, ogni Associato, naturalmente, ha la facoltà di manifestare il proprio pensiero come meglio ritiene, rappresentiamo che la posizione ufficiale delle Associazioni AIRC ed UTR è la seguente. (Giallorossi.net)

Le parole di Juric in conferenza alla vigilia di Roma-Udinese «A volte quando subentri percepisci dei problemi, mentre qui non li ho percepiti. Hanno dato tutto per l’allenatore e non ci sono stati problemi. (ilmessaggero.it)

"La Roma è la grande occasione della mia carriera? Lavoro da 14 anni tra Primavera, C1, e le altre. La Roma è la squadra più grande che ho allenato. (Adnkronos)