Cagliari-Napoli, sold out il settore ospiti: l’incredibile risposta della tifoseria azzurra

Sold out in poche ore il settore ospiti dell'Unipol Domus per Cagliari-Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Polverizzati in poche ore i 420 biglietti del settore ospiti dell'Unipol Domus di Cagliari in vendita da lunedì. I tagliandi erano acquistabili solo nelle ricevitorie abilitate della Regione Campania per i soli tifosi del Napoli possessori di Fidelity Card. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Cagliari Napoli: tra i rossoblù di Davide Nicola un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. Il livornese scalpita (Cagliari News 24)

Nella quarta giornata di campionato, Cagliari e Napoli si sfideranno alle ore 18 di domenica 15 settembre. Prima di fornirvi il mio pronostico sul match, ecco le quote 1X2 per Cagliari-Napoli offerte da vari operatori: Il mio pronostico su Cagliari Napoli (Calciomercato.com)

All. Napoli: domenica 15 settembre alle ore 18:00. (Tuttocampo)

Di Carlo critico: “A Cagliari servirà un Napoli diverso, ecco in cosa”

Cagliari-Napoli, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari domenica 15 settembre, alle ore 18:00. Tra le squadre affrontate almeno 50 volte in Serie A, il Cagliari è quella contro cui il Napoli vanta la più bassa percentuale di sconfitte nel massimo campionato: 19% (14 sconfitte in 74 confronti, completano il quadro 33 successi partenopei e 27 pareggi). (Eurosport IT)

The Azzurri secured a great comeback victory at home against Parma, thanks also to the first goal from the newly arrived Romelu Lukaku. Over the weekend, Antonio Conte's Napoli will face Davide Nicola's Cagliari, who will be able to take advantage of the home field. (ilmessaggero.it)

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)