Juventus molto avanti per Koopmeiners: ‘tesoretto’ e nuovo assalto | CM.IT

Giuntoli in pressing per Koopmeiners, il nome da mesi in cima alla lista. Dialoghi costanti con l’Atalanta per trovare un’intesa La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram. Come raccolto da Calciomercato.it, il Football director è molto avanti per l’olandese: l’accordo con lui e col suo agente, Bart Baving col quale ha un filo diretto da anni, c’è già da diversi mesi, mentre c’è grandissima fiducia per quanto riguarda un’intesa con l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sogna il grande colpo Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Juve, assalto a Koopmeiners. Il piano di Giuntoli per un centrocampo stellare

L’arrivo dell’attaccante italiano in casa Dea può liberare l’olandese, assoluto protagonista della passata stagione. Calciomercato Juve, Giuntoli ci prova per Koopmeiners (Juvenews.eu)

MERCATO BIANCONERO Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. (Sport Mediaset)

La tessera del puzzle in bianco e nero che manca a Thiago Motta per avere una mediana ad altezza Inter, grazie alla quale i tifosi potranno ricominciare a sognare lo scudetto. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. (La Gazzetta dello Sport)