Lite tra cognati, rissa armata per le spese del funerale della suocera

A Palabita (Lecce) A Parabita, in provincia di Lecce, una lite familiare è degenerata in una violenta rissa in strada. Nella notte di venerdì 13 dicembre, due uomini – cognati di 54 e 55 anni – si sono affrontati prima a mani nude e poi armati, uno con un coltello a serramanico e l’altro con un bastone. La causa del contendere? La decisione su chi dovesse farsi carico delle spese del funerale dell’anziana suocera, morta in casa pochi minuti prima. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Violenta lite con coltelli e bastoni tra due cognati per decidere chi doveva sostenere le spese per il funerale dell'anziana suocera morta in casa qualche ora prima. (quotidianodipuglia.it)

In provincia di Lecce, a Parabita, una violenta rissa è scoppiata tra due cognati di 54 anni, poco dopo la morte della suocera, riguardo alla responsabilità di pagare i funerali della donna. Entrambi sono stati denunciati per porto abusivo d'armi, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno e da TgCom 24. (Sardegna Live)

I due, entrambi 54enni, sono stati denunciati per porto d'armi abusivo (Quotidiano di Sicilia)

Parabita, nessuno dei due vuole pagare il funerale della suocera: lite tra cognati con bastoni e coltelli

Protagonisti due cognati 54enni. Il fatto è accaduto venerdì 13 dicembre e Parabita, in provincia di Lecce, una manciata di minuti dopo il decesso dell’anziana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa mattina, presso l’obitorio del ‘Santa Scolastica’ si è svolta l’autopsia disposta dalla Procura ed eseguita dal professor De Giorgio. (Frosinone News)

Violenta lite tra due cognati per decidere chi doveva sostenere le spese per il funerale dell’anziana suocera morta in casa qualche ora prima. E' accaduto a Parabita, in Salento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)