Sinner, un numero uno fragile?

Dopo il forfait a Roma e la scarsa forma di Parigi per colpa dell’anca, e il malore di Wimbledon, un altro problema fisico ferma Jannik Foto Ray Giubilo La delusione c’è, ed è forte. Inutile negarlo. Su Jannik puntavamo per arrivare alla medaglia olimpica che ci manca dal 1924, il bronzo di De Morpurgo proprio a Parigi. Possiamo farcela sicuramente con gli altri, tanti azzurri che un podio in singolare o in doppio lo valgono sicuramente – Musetti, Paolini, Vavassori, Bolelli, Errani – o possono trasformarsi in outsider sulla terra (Darderi). (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono amareggiato di informarvi - ha scritto Sinner - che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Nuovo e amaro colpo di scena nella vigilia olimpica di Jannik Sinner. (L'Eco di Bergamo)

A Parigi appena è arrivata la notizia del ritiro forzato di Jannik Sinner dai Giochi si è scatenata la prova olimpica della diceria degli untori. Una breakdance di idiozie. (Avvenire)

A due giorni dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, Jannik Sinner ha annunciato che non ci sarà: il tennista italiano numero uno al mondo del circuito ATP ha annunciato sui social che è costretto a saltare i Giochi per colpa di una tonsillite. (Calciomercato.com)

Armando Incarnato, spunta profilo fake e allarme truffa: cosa è successo

Il protagonista, infatti, ha scoperto che stanno circolando in rete alcuni profili fake con il suo nome. In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. (Tutto.TV)

"L'assenza di Sinner accresce nostre responsabilità? Dispiace per Jannik ma non credo che questo metta ulteriore pressione su di noi", dice la numero 1 azzurra. Il forfait del numero 1 del mondo, out per tonsillite, non incide sulle ambizioni di chi scenderà in campo per un risultato di prestigio. (Adnkronos)

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici". Inizia così il messaggio con cui Jannik Sinner sui propri profili social ha annunciato il forfait per Parigi 2024. (BergamoNews.it)