Carlos Alcaraz farà una risonanza oggi, poi deciderà se giocare a Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spagnolo ha accusato un problema alla gamba destra nel secondo set della finale di Barcellona Foto di Ray Giubilo Carlos Alcaraz sembrava avviato verso il suo terzo titolo a Barcellona, dando seguito a quanto aveva fatto a Monte Carlo la settimana precedente. Sebbene abbia avuto poco tempo per adattarsi dopo il trionfo nel Principato, il 21enne spagnolo ha raggiunto la finale in Catalogna senza perdere nemmeno un set e giocando un ottimo tennis sia contro Alex de Minaur nei quarti di finale che contro Arthur Fils in semifinale. (Il Tennis Italiano)
Ne parlano anche altre testate
Il giovane danese ha giocato il suo miglior torneo negli ultimi due anni, lanciando un chiaro messaggio a tutti i suoi rivali La miglior versione di Holger Rune degli ultimi due anni ha impedito a Carlos Alcaraz di vincere il suo terzo titolo a Barcellona (Il Tennis Italiano)
L'ultima immagine dell'Atp 500 di Monaco è Alexander Zverev, numero 3 al mondo e fresco 28enne, con le braccia al cielo dopo aver battuto in finale Ben Shelton 6-2, 6-4. È la terza volta in carriera che il tennista tedesco trionfa in Baviera, dopo aver già esultato nel 2017 e nel 2018. (Corriere della Sera)
Rune sorprende Alcaraz e conquista Barcellona (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Le immagini (SuperTennis)
Delusione Carlos Alcaraz a Barcellona. Il tennista spagnolo oggi, sabato 20 aprile, ha perso la finale dell’Atp 500 ‘di casa’ contro il danese, numero 13 del mondo, Holger Rune, che si è imposto in due set con il punteggio di 7-6 (8-6), 6-2. (OglioPoNews)
Dopo la sconfitta nella finale di Barcellona contro Holger Rune, Carlos Alcaraz coglie l'occasione per un omaggio alla carriera di Rafa Nadal, riconoscendo quanto sia difficile riuscire a tenere un livello di gioco sempre alto dovendo affrontare un torneo ogni settimana. (eurosport.it)