Conte sorride, il “manager” affonda il Milan: la risposta ad Ibrahimovic 138 giorni dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte si toglie un sassolino dalla scarpa, affondando il Milan in casa propria e rispondendo sul campo all'uscita estiva di Ibrahimovic, che aveva detto "Il Milan non voleva un manager". Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Centotrentotto giorni dopo, il “manager” ha sbancato San Siro ed è andato a dormire guardando le altre dall’alto verso il basso come puntini ormai lontani: in attesa di capire cosa combineranno Inter (ora a -7) e Juventus (a -8), il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Conte ha sbancato San Siro rossonero ed è andato a dormire guardando le altre dall’altro verso il basso come puntini ormai lontani, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Daniele Triolo Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 10:41) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)
Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)
“Ci credo? Si, ovviamente. Abbiamo una squadra che ci crede, stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo vincere tutte le partite, è questo che dobbiamo fare. Continuiamo così, sappiamo che possiamo farlo un'altra volta”. (SOS Fanta)
"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)