Conte sorride, il “manager” affonda il Milan: la risposta ad Ibrahimovic 138 giorni dopo

Conte si toglie un sassolino dalla scarpa, affondando il Milan in casa propria e rispondendo sul campo all'uscita estiva di Ibrahimovic, che aveva detto "Il Milan non voleva un manager". Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Centotrentotto giorni dopo, il “manager” ha sbancato San Siro ed è andato a dormire guardando le altre dall’alto verso il basso come puntini ormai lontani: in attesa di capire cosa combineranno Inter (ora a -7) e Juventus (a -8), il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Ha avuto un impatto molto importante e ha tenuto la continuità di rendimento in tutte le partite che ha giocato. (Terzo Tempo Napoli)

Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla (Milan News)

La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)

Di Lorenzo: “Vittoria dedicata a Maradona. Ecco cosa ci chiede Conte. Sullo scudetto…”

Daniele Triolo Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 10:41) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)

Siamo contenti di quanto fatto. La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. (CalcioNapoli1926.it)