Scaroni prova a ricucire dopo le polemiche: "Arbitri? Loro hanno sempre ragione"

Scaroni prova a ricucire dopo le polemiche: Arbitri? Loro hanno sempre ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non opino mai sulle decisioni, gli arbitri hanno sempre ragione per definizione". Dopo le tante polemiche scaturite dal gol di De Ketelaere nel post Atalanta-Milan con tanto di sfogo di Fonseca, il numero uno dei rossoneri, Paolo Scaroni, ha voluto buttare acqua sul fuoco. Il noto dirigente ha teso la mano nei confronti del mondo arbitrale, arrabbiato per l'uscita pubblica del tecnico dei meneghini: "Sul contatto non dico niente, sono cose che decidono gli arbitri" ha proseguito Scaroni al suo arrivo in Lega Serie A per il Consiglio di Lega che dovrebbe eleggere Simonelli come nuovo numero uno al posto di Lorenzo Casini. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione" (Milan News)

Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. Non perché le sue parole contro il direttore di gara, Federico La Penna, siano state depenalizzate, anzi. (Calcio e Finanza)

Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento del Milan dopo la sconfitta di Bergamo: "Il Milan è questo. Può vincere contro Real Madrid e Inter, ma anche perdere contro Parma e contro chiunque. (Milan News)

Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile"

“Voce ai sognatori” è un corso di podcasting in partenza mercoledì 11 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di WeSport, in via Po a Frosinone. (Frosinone News)

Una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile" (Milan News)