125 volte Fiat al Mauto, Malika al Colosseo: ecco cosa fare a Torino fino a domenica 17 novembre
EVENTI UNA NOTTE AL MAUTO Sabato 16 novembre ore 19 Con Una Notte al MAUTO + Italia90 & Michael Sorriso sabato 16 novembre, l'associazione culturale Club Silencio apre le porte del MAUTO - Museo Nazionale dell'Automobile di Torino per una serata unica nel suo genere alla scoperta dell'evoluzione dell'automobile e dell'industria automobilistica italiana. Da non perdere la visita alla mostra “125 volte FIAT (TorinOggi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il progetto espositivo, curato da Giuliano Sergio e realizzato in collaborazione con il Centro storico Fiat e l’Heritage hub di Stellantis, è visitabile fino al 4 maggio negli spazi al piano terra del museo. (La Repubblica)
Museo Nazionale dell’Automobile ospita la mostra "125 VOLTE FIAT. La modernità attraverso l’immaginario FIAT" che ripercorre oltre un secolo di storia del marchio torinese attraverso le sue vetture iconiche, opere d'arte e documenti d’archivio. (Stellantis)
Fino al 4 maggio 2025, il Mauto – Museo Nazionale dell’Automobile – ospiterà la mostra “125 Volte Fiat. Una mostra e due rassegne permetteranno al pubblico di far rivivere la storia dell’azienda nata nel 1899. (la Repubblica)
La mostra, allestita negli spazi al piano terra del Museo, sarà aperta fino al prossimo 4 maggio ed è curata dallo storico dell’arte Giuliano Sergio affiancato dai co-curatori Davide Lorenzone e Ilaria Pani, rispettivamente Conservatore e Responsabile del Centro di Documentazione del MAUTO; Maurizio Torchio, Responsabile Centro Storico Fiat e Roberto Giolito, Head of Heritage Stellantis Italy. (La Nuova Provincia - Asti)
La mostra "125 Volte FIAT" al Museo dell'Automobile di Torino celebra 125 anni di innovazione e cultura attraverso la storia della Fiat, simbolo di eccellenza italiana. Espone nove vetture iconiche, dai modelli storici come la Eldridge Mefistofele del 1923 alla moderna Fiat 500 elettrica, e include opere d'arte, fotografie e documenti d'archivio. (Auto.it)
A partire dal 15 novembre, l’Heritage Hub ospita la mostra temporanea “Insolite e sorprendenti Fiat”, un affascinante percorso che esplora alcuni dei modelli meno noti della lunga storia della casa italiana, evidenziando la sua continua evoluzione. (ClubAlfa.it)