Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui"

Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: "Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha l'ha squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. (Milan News)

Su altre fonti

All'interno dello spogliatoio, sono indicati anche il 'Rigorista' e il 'Secondo rigorista'. Così, mentre si stanno cambiando, i giocatori possono vedere tutte le disposizioni scritte su carta, e quando escono dallo spogliatoio, sanno esattamente cosa fare. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Con questa situazione non l’addirizzi più. Fonseca è praticamente…non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan (Milan News 24)

Non ci sarebbero alternative: ecco la soluzione dopo quanto accaduto in Fiorentina-Milan, match della settima giornata di Serie Una partita da dimenticare. Fiorentina-Milan è stato un autentico disastro per molti calciatori rossoneri. (MilanLive.it)

Pazienza al limite in casa Milan: esonero ad un passo

Milan spaccato tra autogestione e polemiche e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi ora riflette sull'eventualità di esonerare l'allenatore Paulo Fonseca. L'incubo della Juventus, invece, risponde al nome di Douglas Luiz. (Pianeta Milan)

"Fonseca, dicendo di essere “incazzato” perché «il rigorista era Pulisic» e aggiungendo «di non sapere perché hanno fatto di testa loro», denuda se stesso prima che i calciatori. Rivela che la sua leadership è in discussione. (CalcioNapoli24)

Risveglio amaro in casa Milan, dopo la sconfitta subita per mano della Fiorentina ieri sera nel posticipo della settima giornata. La seconda di fila, considerando quella patita in Champions League martedì sul campo del Bayer Leverkusen. (MilanLive.it)