Rovazzi, il furto del cellulare era finto: la trovata per promuovere 'Maranza'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rovazzi, il furto del cellulare era finto: la trovata per promuovere ‘Maranza’ Il brano firmato con Il Pagante e debutta domani su tutte le piattaforme digitali ROMA – Fabio Rovazzi è tornato a far parlare di sé. In queste ore ha fatto il giro del web per il furto del suo cellulare mentre era in diretta Instagram. Ma era tutto finto: una trovata per promuovere quella che si candida ad essere la nuova hit estiva ‘Maranza’, firmata da Rovazzi e da Il Pagante, dal 15 maggio su tutte le piattaforme digitali. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Nel comunicato stampa che ha svelava il (ehm) mistero, si legge che è stata «una burla scherzosa». (Rolling Stone Italia)

Dopo essere stato coperto dalle critiche, Rovazzi chiede «scusa per il disagio che ho involontariamente creato», spiegando: «Probabilmente la cosa mi è un po’ sfuggita di mano... (Vanity Fair Italia)

Questore Milano: "Rovazzi non mi e' piaciuto, irrispettoso per la citta'" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da qualche giorno tiene banco un dibattito contorto su una trovata di marketing ideata da Fabio Rovazzi. Il cantante, domenica 12 maggio, ha realizzato una diretta su Instagram durante la quale, ad un certo punto, gli viene rubato il cellulare da un ragazzo. (Rivista Studio)

Dopo le critiche del sindaco Beppe Sala e le dichiarazioni dell’assessore Pierfrancesco Maran che ventilava la possibilità di querelare lo youtuber per danno d’immagine, adesso interviene il questore uscente Giuseppe Petronzi. (IL GIORNO)

di Lorenza Sebastiani - 19 Maggio 2024 Il dissing della settimana è abbastanza strampalato, da un lato Fabio Rovazzi e dall’altro la politica. (L'Identità)