Lazio-Verona: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Lazio-Verona: dove vederla in TV Lazio-Hellas Verona si gioca sabato 27 aprile 2024, alle ore 20.45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Un appuntamento da non sbagliare per le due squadre che cercano punti preziosi in chiave Champions League e salvezza. Contro la sua ex squadra, Tudor può diventare solo il secondo allenatore negli ultimi 65 anni in grado di vincere tutte le sue prime tre partite casalinghe alla guida dei biancocelesti in Serie A, dopo Delio Rossi (che ne trovò quattro nell’ottobre 2005). (SPORTFACE.IT)

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov (TUTTO mercato WEB)

Mancano poche ore alla sfida tra Lazio e Verona. Circa 37mila i presenti all’Olimpico pronti a supportare la squadra biancoceleste. Non mancheranno però i tifosi gialloblù. Lazio Verona, ecco quanti saranno i tifosi all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti in vista della sfida di questa sera (Lazio News 24)

Per quanto riguarda l’Hellas si rivede Tchatchoua titolare come terzino destro, con Folorunsho confermato in mediana in coppia con Serdar. Sulla linea dei trequartisti scelti Lazovic, Noslin e Mitrovic alle spalle dell’unica punta Swiderski. (Calcio Hellas)

Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti. (FantaMaster)