Limone Piemonte, vietati botti e petardi a Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà, inoltre, disposto il sequestro del materiale del materiale pirotecnico utilizzato o illecitamente detenuto.
Limone Piemonte.
Inoltre, si tratta di una specifica attività di prevenzione volta scongiurare situazioni di danneggiamento al patrimonio pubblico che ne impedirebbero la fruibilità alla cittadinanza e ai turisti.
Il sindaco Massimo Riberi ha emesso un’ordinanza che vieta l’utilizzo di botti, petardi e artifici pirotecnici in occasione del capodanno 2020/2021. (Cuneo24)
La notizia riportata su altri giornali
Vietato anche l'uso dei prodotti che non sono venduti liberamente e per i quali occorre un'autorizzazione. L'ordinanza come sempre prevede il divieto assoluto di utilizzare i fuochi nelle aree pubbliche e lungo le strade, oltre al divieto di utilizzo nelle aree private che si affacciano o che comunque potrebbero raggiungere luoghi pubblici. (IlPescara)
Attesa nelle prossime ore l'ordinanza della sindaca Virginia Raggi, contro fuochi d'artificio, petardi e altri materiali esplodenti con multe salate. "Pensiamo solo alle feste, soprattutto estive, in onore dei Santi, feste, oppure a sagre e fiere, che non sono state fatte" aggiunge. (Fanpage.it)
IL VIDEO PIU VISTO. IL MESSAGGERO PER I LETTORI. (Il Messaggero)
Il feeling, se vogliamo chiamarlo così, è nato quando lei venne al Maurizio Costanzo Show, in una puntata dedicata alla Capitale. Direi che sono più semplicemente una persona che ha dato delle idee e sta notando che queste idee si stanno realizzando”. (Silenzi e Falsità)
Sarà in vigore a partire dalle 00:01 del 31 dicembre 2020 fino alle ore 24:00 del 6 gennaio 2020. L'augurio per tutti è di festeggiare il nuovo anno con serenità e con uno spirito di fiducia nel futuro". (RomaToday)
L’invito del Comune di Genova, attraverso le parole dell’assessore comunale alla sicurezza Giorgio Viale è quello di “mantenere una sobrietà nei festeggiamenti”. Il Comune di Genova ha emanato un’ordinanza che vieta i botti in strada in previsione dei festeggiamenti previsti per domani sera. (Genova24.it)