Sampdoria Frosinone, i destini incrociati di Pietro Accardi e Guido Angelozzi: l’analisi sui due Direttori Sportivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria Frosinone, vi proponiamo di seguito l’analisi su Pietro Accardi e Guido Angelozzi per blucerchiati e Ciociari Come riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, Guido Angelozzi era stato contattato dalla Sampdoria prima di Accardi per il ruolo di DS. Il suo nome era salito nelle gerarchie doriane soprattutto per le sue promozioni con lo Spezia e proprio con i ciociari. Pietro Accardi è stato invece scelto per le due salvezze e per la promozione tutte e tre consecutive con l’Empoli. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria, Niang si riscopre leader dei blucerchiati: l’attaccante ha spronato la squadra in vista del Frosinone. Ecco cosa è successo (SampNews24.com)

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

Magalini-Sampdoria, il club blucerchiato ha smentito la voce riguardante un possibile contatto con il ds del Bari: le ultime (SampNews24.com)

Sampdoria | Eccoci con il nostro editoriale giornaliero sul club blucerchiato in vista del prossimo match contro il Frosinone in Serie B in programma sabato 29 Marzo allo Stadio Ferraris alle ore 15:00. (News Sports)

Questo pomeriggio la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per sfidare il Frosinone nel match valevole per la 31a giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Leonardo Semplici, dovrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1 con Cragno in porta, difesa a composta da Curto, Altare, Veroli, centrocampo a quattro con Depaoli, Yepes, Ricci e Beruatto. (SampNews24.com)

Sampdoria Frosinone, un’occasione per il numero nove blucerchiato di tornare a prendersi la squadra sulle spalle da vero leader (SampNews24.com)