L’icona del wrestling: "Donald è il mio eroe"

Il look eccentrico, le fasce colorate e l’abbronzatura marcata lo hanno reso una leggenda non solo sul ring di wrestling. Ora Hulk Hogan ha conquistato anche i sostenitori di Trump salendo sul palco della convention repubblicana. "Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l’America di nuovo grande", ha detto a Milwaukee indossando l’iconica fascia rossa sulla testa. "La scorsa settimana hanno cercato di uccidere il mio eroe", ha urlato Hogan strappandosi la canottiera, il gesto che era solito fare durante i match di wrestling, diventato il suo marchio di fabbrica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’era attesa per il discorso con cui Donald Trump ha accettato la nomination del partito repubblicano nella corsa per tornare a essere il presidente degli Stati Uniti. Più che per il discorso in sé (tenuto quando in Italia erano la 4), la curiosità riguardava il tono che avrebbe dato al suo intervento. (Avvenire)

La chiusura della Convention repubblicana che ha incoronato Trump candidato è stata anche uno spettacolo pirotecnico di immagini con cui il tiket presidenziale si è presentato al mondo Reuters (Avvenire)

Delegati prossimi allo sfinimento, molti con il cerotto all'orecchio come Trump. L'endorsement del wrestler che s'è strappato la maglietta sul palco VIDEO | 90 minuti più recupero: il “sobrio” discorso di Trump, tra sbadigli, Hulk Hogan e Hannibal Lecter (Dire)

Usa 2024, Trump accetta la nomination. Biden pensa al ritiro

Durante il discorso di Trump di accettazione della nomina come candidato alle elezioni presidenziali del 2024, i repubblicani hanno esultato quando il tycoon ha ripetutamente affermato che Dio è il suo sostenitore numero uno. (il manifesto)

Dopo il 5 novembre "tutto il caos nel mondo finirà". mgg/gtr (video di Stefano Vaccara)] (Tiscali Notizie)

Silvia Giovanrosa- Città del Vaticano Il discorso dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è durato circa 90 minuti. Abbandonati i toni agguerriti che hanno contraddistinto la campagna elettorale, Trump ha detto: “Non dobbiamo demonizzare il dissenso e il nemico”, ed ha ufficialmente accettato la nomination in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Vatican News - Italiano)