Bologna, tutte le info in vista della Lazio: chi gioca, indisponibili e curiosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la terza sosta per le nazionali stagionale, per la Lazio di Marco Baroni è finalmente giunto il momento di tornare in campo. I biancocelesti affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano domenica 24 novembre allo Stadio Olimpico (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 13ª giornata di Serie A. Andiamo, di seguito, a scoprire tutte le info importanti sui rossoblù. PROBABILE FORMAZIONE – Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La Lazio domenica tornerà in campo in Serie A e lo farà allo Stadio Olimpico di Roma dove affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. I biancocelesti potranno sfruttare il fattore campo, provando a mantenere il primato della classifica casalinga. (Lazio News 24)
Lazio che affronterà il Bologna domenica in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano sarà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare Domenica allo Stadio Olimpico la Lazio affronterà il Bologna. (Lazio News 24)
Giordano: "Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale" (TUTTO mercato WEB)
Obiettivi Economici I ricavi giornalieri hanno costituito il 14%, ovvero 867 milioni di sterline (1,11 miliardi di dollari), dei 6 miliardi di sterline (7,69 miliardi di dollari) generati dai club durante la stagione 2022/23, secondo Deloitte. (Europa Calcio)
La sosta per la Nations League è terminata: riparte il campionato di Serie A. E con lui la scalata della Lazio di Marco Baroni che domenica 24 novembre, a partire dalle 20:45 affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano nella gara valida per la 13^ giornata. (GianlucaDiMarzio.com)
Giordano, ex attaccante biancoceleste, dice la sua in vista di Lazio Bologna di domenica sera: ecco la sua previsione LE PAROLE – «Dia? A Salerno l’hanno sfruttato da punta perché c’era solo lui. Alla Lazio si abbassa di meno perché ha compagni più bravi, c’è più qualità e fluidità. (Lazio News 24)