Fullkrug uomo giusto per la Juve di Motta? Che 9 è e come gioca con la Germania
No, non è un centravanti di manovra. No, non ha una tecnica sopraffina o una grande capacità di associarsi coi compagni. Niclas Füllkrug è un centravanti vecchio stampo, uno di quelli che lavora con il fisico, che lotta dentro l’area, che fa gol. Che non è mica poco, anzi, forse è la cosa più importante. Ma, si sa, il contesto è importante e quello che potrebbe trovare qualora dovesse andare in porto il matrimonio con la Juventus potrebbe essere, sulla carta, non del tutto congeniale alle sue caratteristiche. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per il nuovo vice Vlahovic. Giuntoli, come confermato nelle ultime settimane, darà priorità all’affondo su un difensore centrale, e non è escluso che il ds bianconero possa puntare l’indice anche su un nuovo esterno sinistro di difesa. (FantaMaster)
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, blitz a Torino dell’agente di Hancko (Juventus News 24)
Non solo difensori, la Juventus ha bisogno anche di acquistare un attaccante, considerate le poche certezze che può dare Arek Milik a livello fisico. Uno dei nomi che è stato accostato ai bianconeri è stato quello di Niclas Fullkrug. (Bianconera News)
La Juventus continua a monitorare il mercato degli attaccanti sia per il mercato invernale che estivo del reparto offensivo. La Juventus continua a monitorare attentamente il mercato degli attaccanti in vista di un possibile rafforzamento sia invernale che estivo del reparto offensivo. (Bianconera News)
Juventus, caccia al vice-Vlahovic a gennaio: spunta un nome nuovo La ricerca di un attaccante di scorta valido e affidabile rimane una delle priorità di mercato della Juve in vista della finestra di gennaio. (Juvenews.eu)
La Juventus continua a tenere sotto osservazione Lorenzo Lucca, punta classe 2000 dell’Udinese, che sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni in questa stagione di Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il profilo del centravanti italiano è uno dei nomi più seguiti dalla dirigenza bianconera, alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)