Tebogo non rischia sotto la pioggia del Grand Prix Brescia e vince i 200 in totale controllo

ATLETICA Nel meeting lombardo il campione olimpico fa poco più che un allungo in vista della finale di Diamond League Lo straordinario velocista africano, solo 21 anni compiuti il 7 giugno di quest'anno, vanta un personale sulla distanza di 19"46 realizzato in occasione della sua vittoria a cinque cerchi di Parigi, ed era reduce dall'eccellente 19"55 ottenuto a Parigi in Diamond League giovedì scorso, ma oggi sulla pista dove si allena abitualmente quando vive in Italia non ha voluto rischiare nulla in una giornata fredda e umidissima, in vista della finale del Diamante che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Bruxelles (Sport Mediaset)

Su altri media

Domani grande atletica nel meeting lombardo di Continental Tour con cinque campioni olimpici in gara Grana/Fidal Filippo Tortu, campione europeo della 4x100 a Roma 2024 oltre che olimpico a Tokyo 2021, dovrà rinunciare a chiudere la sua stagione sui 200 metri del Brescia Grand Prix programmato per domani pomeriggio 8 settembre, in quanto frenato da un dolore al ginocchio avvertito negli ultimi giorni, che gli farà saltare la possibilità di gareggiare contro il botswano Letsile Tebogo, ventunenne nuovo grande fenomeno della velocità mondiale reduce dall'oro a cinque cerchi di Parigi proprio sul mezzo giro di pista, ma anche da quattro straordinari successi consecutivi in gare della Diamond League (Sport Mediaset)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.30 Buon proseguimento di serata con OA Sport, fra LIVE, news, cronache e approfondimenti. (OA Sport)

Primo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Purtroppo tutto il Nord Italia è afflitto da forti piovaschi e ovviamente le gare ne risentono. (Queen Atletica)

Le stelle dell’atletica a caccia di record al Gabre Gabric

RISULTATI MEETING BRESCIA OGGI 200 METRI (MASCHILE) – Il maltempo e una forte brezza in faccia di 1,4 m/s hanno impedito al botswano Letsile Tebogo di regalare il grande spettacolo di cui è capace. (OA Sport)

Un cast stellare, una prima volta assoluta che acquista particolare fascino a quattro settimane dalla chiusura dei Giochi di Parigi. (Corriere della Sera)

La città è pronta a celebrare l’atletica, con qualche speranza che possa essere realizzato qualche record del mondo sul campo di Sanpolino, come avvenne nell’altra pista storica, quella del ‘Calvesi’ il 4 agosto del 1978 con Sara Simeoni. (IL GIORNO)