Juventus-Lazio, le ufficiali: c’è Castellanos. La scelta di Thiago Motta su Vlahovic

Per un sabato sera "scoppiettante" vi è bisogno di una partita definibile tale: Juventus-Lazio è ciò che fa al caso nostro. Le compagini, allenate rispettivamente da Thiago Motta ed Igor Tudor, si daranno battaglia, alle ore 20:45, sul palcoscenico dell'Allianz Stadium, al fine di conseguire un'importante vittoria ai fini della classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Allo Stadium, gli uomini di Thiago Motta ospitano la Lazio di Marco Baroni . Contro la formazione di Nicola , la Juve avrebbe dovuto portare a casa la vittoria senza troppe riserve. (Tuttosport)

Andrea Cambiaso è il quarto capitano della Juventus di Thiago Motta. Il laterale ex Bologna, che indosserà la fascia per la prima volta questa sera nel big match casalingo con la Lazio, segue Bremer, Danilo e soprattutto Gatti. (TUTTO mercato WEB)

Tutto secondo previsioni per Thiago Motta, che si affida al 4-1-4-1 per sopperire alle tante assenze e rilancia Douglas Luiz, titolare contro la Lazio. Dall’altra parte Baroni recupera in extremis Guendouzi e confermando il 4-2-3-1 delle precedenti sfide. (la Repubblica)

IL QUINTO ELEMENTO - TRA GLI ASSENTI, DUSAN, LE OCCASIONI ED I PERICOLI

Uno dei big match di questa ottava giornata di Serie A sarà Juventus-Lazio. Scopriamo assieme le probabili formazioni. (OneFootball - Italiano)

E di cui ha bisogno soprattutto la Juventus : oggi più che mai, priva com’è di Koopmeiners e McKennie a centrocampo (e con Fagioli acciaccato), e di Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez e Milik in attacco (e con Weah appena recuperato). (Tuttosport)

GLI ASSENTI - sono sei gli assenti, pesanti, Koopmeiners, il miglior centrocampista, Bremer, il miglior difensore, Nico Gonzalez e Conceiçao, due degli attaccanti acquistati in estate, McKennie e Milik, tanti. (Tutto Juve)