Lazio-Milan, Fonseca rivoluziona tutto: gli undici ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan scende in campo contro la Lazio e sono state rese note le scelte ufficiali di mister Fonseca. Alcuni big non saranno titolari. Oggi è stato il giorno in cui è stato reso noto il calendario della Champions League 2024/25 con il Milan che esordirà il 17 settembre a San Siro. Nel frattempo però ci sarà da impegnarsi in campionato perchè l’inizio del Diavolo non è stato per niente uno dei migliori. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altri media
Live mn Lazio-Milan (2-2): è finita a Roma, il Milan non sa più vincere 94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. (Milan News)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Stadio Olimpico, Roma (La Lazio Siamo Noi)
Ecco i convocati: (Solo la Lazio)
All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. (Il Mattino di Padova)
55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. Bravo però Nuno Tavares a recuperare prima che lo svizzero concludesse. (Milan News)
– Pari ed emozioni all’Olimpico dove Lazio e Milan chiudono sul 2-2 l’ultimo anticipo della terza giornata. Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)