Nel paese dei contrari

Sentimenti che accomunano coloro i quali, ogni giorno, lottano per esorcizzare un male ancora radicato, ancora presente: il male chiamato mafia. Tanti i messaggi di protesta a seguito dell'incontro avvenuto ieri, sulle poltrone di “Porta a Porta”. Un ... (Telejato)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condivisioni. Ma questo no, fosse anche solo per rispetto delle vittime della mafia", spiega la titolare. (LeccoToday)

Con queste parole, affisse su un cartello all'ingresso della biblioteca comunale di Vignanello, l'amministrazione ... (ilgiornaleditalia)

Mentre fuori, nel mondo reale, imperversano le polemiche e l'indignazione per l'intervista a Salvo Riina a «Porta a Porta», in quello virtuale il libro del figlio del boss di Cosa Nostra è già una pagina Facebook con centinaia di seguaci. (Articolotre)

(ANSA) - GENOVA, 9 APR - "In questa libreria non si ordina né si vende il libro di Salvo Riina: abbiamo buona memoria e dignità". (L'Arena)

È online da qualche giorno, precisamente dal 6 aprile, la pagina Facebook “Salvo Riina”, il profilo ufficiale di Giuleppe Salvatore Riina gestito direttamente dal terzogenito del Capo dei capi di Cosa Nostra che è già diventato un piccolo fenomeno dei ... (Vvox)

09 aprile 2016. All'esito di un breve viaggio nelle librerie del centro storico, soltanto Al Segno lo tengono.... (Messaggero Veneto)