Gran Premio Las Vegas ▷ Le pagelle di Paolo Marcacci
I meccanici della Williams 10 e lode Hanno lavorato il triplo degli altri, con una soglia di difficoltà impossibile. Indipendentemente dagli esiti, una grande pagina di sport e lavoro di squadra offerta da quelli che solitamente non incrociano il fascio di luce dei riflettori. Mercedes 10 e lode Monoposto perfette, con il fiore all’occhiello del feeling con le gomme. Una premessa e promessa di 2025. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri media
Orario: 07:00 Evento: Gp di Las Vegas (la Repubblica)
Tra le luci della città della fortuna chi brilla più di tutti i grattacieli è Max Verstappen, vincitore del Campionato del Mondo di Formula 1 per la quarta volta in carriera a 27 anni. (MOW)
VERSTAPPEN 10 (la Repubblica)
Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio (Monrealelive.it)
Primo Russel, poi Hamilton e Sainz. Leclerc quarto e polemico con il compagno. Ferrari a 24 punti dalla McLaren, in Qatar primo match point per gli inglesi (IlNapolista)
Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)