Martina Corgnati, ecco chi è l'unica figlia di Milva

In una delle ultime interviste rilasciate, ripercorrendo la carriera della madre, Martina Corgnati aveva parlato di “voce bellissima e personalità uniche”

Oltre a seguire la carriera della madre, Martina è riuscita a costruirsi una brillante carriera.

Martina Corgnati è la figlia di Milva, scomparsa oggi, sabato 24 aprile, a 82 anni.

Martina Corgnati, figlia di Milva e Maurizio Corgnati, regista e produttore discografico, si è costruita un’ottima carriera in un mondo non molto lontano da quello che ha portato la madre al successo. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

E di talento Corgnati che amava definirsi “un buon giocatore di scopa e un grande cuoco” ne aveva davvero A Torino risiedono la madre, la sorella e il fratello di Milva mentre la figlia, Martina Corgnati, critico d’ arte, vive e lavora a Milano. (Quotidiano Piemontese)

Maurizio Corgnati era curioso, si è fatto conoscere come regista televisivo e cinematografico, ma anche documentarista, ed è sicuramente lui l’uomo che inventò Milva. Nel 1992 Corgnati è morto, all’età di 75 anni all’ospedale Molinette di Torino, dopo aver risentito di seri problemi di salute all’esofago (Metropolitan Magazine )

I due si sposarono nel 1961, quando Corgnati aveva 44 anni e Milva appena 22. Accanto alla cantante, c'è sempre stata sua figlia Martina Corgnati, nata nel 1963 dal matrimonio con il produttore Maurizio Corgnati. (Gossip Fanpage)

Martina Corgnati insegna Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo ed alla facoltà di Comunicazione Visiva/SUPSI di Lugano Martina Corgnati nata a Torino il 6 ottobre 1963, storica dell’arte, saggista, critica d’arte italiana, è figlia della cantante Milva e del regista e produttore discografico Maurizio Corgnati. (Alphabet City)

Chi è la figlia di Milva. Martina Corgnati, figlia di Milva e Maurizio Corgnati, regista e produttore discografico, si è costruita un’ottima carriera in un mondo non molto lontano da quello che ha portato la madre al successo. (Yahoo Notizie)

Mario Piave, un amore scandaloso. Quello tra Milva e Mario Piave fu l’amore più chiacchierato dell’estate del 1969: la coppia si era conosciuta l’anno prima, durante le repliche de «Il Ruzante», e dopo pochi mesi la rossa più famosa della musica italiana lasciò suo marito (non senza scatenare roventi polemiche). (Metropolitan Magazine )