Supercoppa italiana il 18 agosto a Roma. PERCHE’?
La Supercoppa italiana a Roma il prossimo 18 agosto? Sembrerebbe questa la soluzione per mettere pace fra la Juventus, campione d’Italia, e la Lazio, vincitrice della Coppa nazionale. Una scelta, anticipata ieri da Beretta (leggi qui), che lascia piuttosto sbalordita la Redazione di JN24. Agli esordi della... (JuveNews24)
Ne parlano anche altre testate
Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto» sono le parole di Claudio Lotito sul tema scottante della sede della prossima Supercoppa ... (Cinque Quotidiano)
Nella giornata di ieri c'è stato un duro scambio di accuse tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e la ... (Quotidiano Piemontese)
TORINO - Prima le accuse del presidente della Lazio Lotito (LEGGI QUI) poi la risposta della Juve. (Tuttosport)
Siamo alle minacce di richiesta danni. C'è infatti in palio un trofeo, ma prima ancora qualche milione di euro. (Corriere della Sera)
L'oggetto del contendere, da cui è nata una vera e propria bufera tra Lotito e la dirigenza bianconera, è data dalla sede della finale della Supercoppa Italiana. (Fantagazzetta)
Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della Supercoppa Italiana che vedrà affrontarsi Lazio e Juventus, chiarendo il luogo e la data in cui si giocherà il match. (Lazio News 24)