Bologna-Monaco, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Bologna-Monaco si gioca questa sera allo Stadio Dall'Ara con inizio alle 21:00. Fa parte delle gare del 4° turno della fase a girone unico della Champions League e verrà trasmessa solo in modalità criptata, a pagamento, per gli utenti Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Monaco, Singo: "Il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, domani partita difficile" "Grazie per la domanda, penso che il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, mi ha fatto crescere molto, sto giocando con continuità, c'è una buona coesione con la squadra e tutto va bene". (TUTTO mercato WEB)
Vive però un momento di flessione. Secondo in Ligue 1, il Monaco viaggia forte in Champions League, dove ha collezionato due successi con Barcellona e Stella Rossa e un pareggio a Zagabria con la Dinamo in tre partite. (Sport Mediaset)
ITALIANO: "LA CHAMPIONS È UNA CRESCITA PER NOI" (Sky Sport)
Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 27 novembre, i rossoblù saranno impegnati nuovamente in casa contro i francesi del Lilla. La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 5 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)
– Torna oggi Bar Carlino. Ma in attesa di sentire l’inno Champions riecheggiare tra le mure del Dall’Ara, dove il Bologna di Italiano sfiderà il Monaco, il nostro giornale vi aspetta da Neri Pasticceria Caffetteria, in via Saragozza 81, dalle 18, per dare vita al ’bar sport’ bolognese. (il Resto del Carlino)
Pensa che mi sono così innamorato del posto che a due passi dallo stadio ho pure comprato casa. Il matrimonio tra Francesco Guidolin e il club del Principato è durato dall’ottobre 2005 al giugno 2006. (Quotidiano Sportivo)