Foggia, auto finisce contro un albero: muore il 17enne che era alla guida senza patente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Foggia INTERNO

Un ragazzo di 17 anni, alla guida di un'auto pur senza patente, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte fra il 31 agosto e l'1 settembre a Foggia. È accaduto intorno alle 3,30 in via San Severo, alla periferia della città. La polizia locale ha avviato indagini per ricostruire la dinamica della tragedia. Secondo quanto emerso fino a questo momento, il 17enne si era messo alla guida di una Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un albero nei pressi di un supermercato. (Foggia)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Foggia dove un giovane che guidava un’auto senza avere la patente si è schiantato contro un albero ed è morto. Aveva 17 anni. Avviate le indagini per fare luce sulla dinamica dell’incidente mortale. (Virgilio Notizie)

A perdere la vita un ragazzo di appena 17 anni, alla guida di un’auto pur senza patente. Per cause in via di accertamento l’auto che guidava – una Fiat Punto- si è schiantata contro un albero in via San Severo, nei pressi del supermercato Penny. (ILSIPONTINO.NET)

La polizia locale mantiene il massimo riserbo sulle indagini che dovranno appurare perché un minorenne, che tutti ricordano con la testa sulle spalle, si sia messo alla guida; di chi fosse l’auto, se fosse da solo a bordo e dove fosse diretto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

FOGGIA – Si chiamava Giampiero Angelini il 17enne morto nell’incidente stradale. Resta da capire come mai fosse alla guida del mezzo e perché la macchina procedesse a così alta velocità in un tratto dove è difficile andare ad una velocità elevata. (StatoQuotidiano.it)

“Ero il suo docente, l’insegnante della 4B e lo conoscevo bene. (l'Immediato)

L’incidente è avvenuto nelle prime ore della notte, quando l’auto condotta dal ragazzo si è schiantata violentemente contro un albero. Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Foggia la scorsa notte. (Il Fatto Vesuviano)