Tintarella, relax e party sulla spiaggia: Ferragosto, la Riviera segna il sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN BENEDETTO Qualche goccia d’acqua non spegne il fuoco del divertimento ferragostano. La Riviera manda in archivio un 15 agosto degno delle migliori tradizioni. La pioggia, caduta leggermente nella seconda parte della giornata, non ha rovinato i riti della festa più lunga dell’estate: tintarelle in relax, qualche tuffo, pasti negli chalet e da Benedetto Brodetto l’evento che chiuderà domani in piazza Giorgini e, infine, balli direttamente sulla sabbia. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre fonti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. L’Alba in Musica organizzata dalla Lega Navale di San Benedetto del Tronto presso la Riserva Naturale della Sentina, non è piaciuta al consigliere comunale della Lega Lorenzo Marinangeli. (La Nuova Riviera)
La danza è stata ripresa dall'assessore Cinzia Campanelli che ha la delega al turismo e che ha postato il video su Facebook. A San Benedetto l'evento organizzato all'interno del Festival del Brodetto ha regalato ai tanti presenti uno spettacolo davvero straordinario, quando due delfini si sono avvicinati alla riva immergendosi ed emergendo a ritmo di musica, tra lo stupore generale. (corriereadriatico.it)
Si intitola “Crazy clarinets” il concerto in programma lunedì 19 agosto (alle ore 21,30) presso il Chiostro di San Francesco di Trevi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’evento, realizzato dall’associazione sEVENTeen in collaborazione con il comune di San Benedetto, ha dato luogo all’esibizione di sei musicisti dell’Istituzione Musicale “Antonio Vivaldi”: Lito Fontana (Trombone), Domenico Di Martino (Violoncello), Letizia Scaringella (Canto), Federico De Laurentiis (Chitarra), Davide Martello (Pianoforte) e Luca Magni (Flauto). (Riviera Oggi)
SAN BENEDETTO – Nell’incantevole cornice della Riserva Naturale della Sentina, alla presenza di un pubblico delle grandi occasioni, mercoledì 14 agosto si è tenuto l’atteso concerto organizzato dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, uno degli appuntamenti più importanti e partecipati dell’estate in riviera (Riviera Oggi)
Prosegue la programmazione della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, la manifestazione di musica classica in corso fino a domenica 29 settembre 2024, con due prestigiosi concerti ad Acquasparta e Portaria (Terni). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)