Inter, infortunio in Champions: Inzaghi perde un big in difesa
L' Inter di Simone Inzaghi chiude avanti 1-0 il primo tempo contro il Lipsia nel 5° round di Champions League con i nerazzuri che perdono però un giocatore. Infatti a pochi minuti dall'intervallo, 43', Benjamin Pavard è stato costretto a lasciare la partita sostituito da Bisseck : il difensore francese si è fermato per un problema muscolare, nello specifico un risentimento ai flessori della coscia sinistra, che ha obbligato Inzaghi ad effettuare il cambio. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Potrebbero anche non bastare sedici punti, vediamo cosa succederà domani. Però stiamo avendo un ottimo percorso, dobbiamo continuare: sapevamo di non poter fare calcoli, per noi era una partita importante dopo aver fatto tre vittorie come quelle precedenti. (Inter-News)
Difficile capire l'entità dell'infortunio (dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori della coscia sinistra) e se potrà recuperare per la gara di domenica al Franchi. Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, è stato costretto a chiedere il cambio dopo un infortunio muscolare durante la gara di Champions dei nerazzurri contro il Lipsia (Firenze Viola)
Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. Il francese ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)
C’è però una tegola per Simone Inzaghi, che quasi allo scadere della prima frazione deve rinunciare a Benjamin Pavard. Il difensore francese, che qualche minuto prima aveva sfiorato la rete del raddoppio, si è accasciato a terra dopo uno scatto lamentando un problema a livello muscolare. (CalcioMercato.it)
Tegola in casa Inter, infortunio per Benjamin Pavard. Il difensore francese ha accusato un problema muscolare contro il Lipsia in Champions League. Un guaio fisico che lo ha costretto al cambio a pochi minuti dalla fine del primo tempo. (SOS Fanta)
Andrea Della Sala Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:14) L'Inter chiude il primo tempo 1-0, ma non arrivano buone notizie dal campo per Inzaghi. Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato contro il Verona, Inzaghi è stato costretto a sostituire al 42' Pavard per un problema muscolare. (fcinter1908)