Fini in gol con la Nazionale Under 19
C’è anche il timbro di Seydou Fini nel 2-2 con cui l’Italia Under 19 ferma i pari età dell’Inghilterra nella gara d’esordio al torneo internazionale in Croazia. Gli Azzurrini, dopo essere passati in vantaggio al 3′ con Fini (calciatore di proprietà del Genoa in prestito per un anno all’Excelsior Rotterdam), raddoppiano al 39′ grazie al milanista Diego Sia, prima che gli inglesi accorcino le distanze al 44′ con Ethan Wheatley, attaccante del Manchester United. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altre testate
Questa convocazione rappresenta un importante riconoscimento per il lavoro svolto dai due ragazzi nel settore giovanile del Milan e un’opportunità per mettersi in mostra a livello internazionale. Due giovani promesse del vivaio del Milan, Francesco Camarda e Mattia Liberali, sono stati convocati nella Nazionale Italiana Under 19 e oggi scenderanno in campo per il Torneo Internazionale in Croazia (Milan News 24)
Questo pomeriggio è andata in scena un'amichevole di lusso fra l'Italia U19 ed i pari età dell'Inghilterra. Protagonista del match il milanista Diego Sia, autore del raddoppio azzurro al 40esimo minuto del primo tempo. (Milan News)
L'Italia, dopo essersi portata in vantaggio grazie alle reti messe a segno da Fini e Sia, subisce il ritorno della formazione inglese. Sabato (ore 15) c'è la Germania a Ludbreg Parte con un pareggio l'avventura della Nazionale Under 19 in Croazia, che viene rimontata sul 2-2 dall'Inghilterra nella 1ª giornata del torneo amichevole internazionale, in programma da oggi al 10 settembre. (FIGC)
Infortunio per il rossonero e niente ritiro con la Nazionale. Altra grana per il Milan che non sembra uscire dal momento buio che sta vivendo. (Spazio Milan)
Torna in campo questo pomeriggio l’Italia Under 19. La formazione azzurra guidata in panchina da Alberto Bollini scenderà in campo questo pomeriggio contro l’Inghilterra per il primo impegno del torneo internazionale in programma in Croazia dal 4 al 10 settembre. (Mondoprimavera)
Nel corso degli scorsi giorni, sono stati 22 i calciatori convocati dal tecnico Alberto Bollini, tutti classe 2006, ad eccezione dei 2007 Mattia Liberali, Mattia Mosconi, Federico Nardin, Emanuele Sala e del 2008 Francesco Camarda. (Calciomercato.com)