Il distributore? Parla in dialetto reatino: “Prémi 'u tastu verde pe confermà. Reforniscite!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Digita lu codice sulla tastiera e prémi ‘u tastu verde pe confermà.
Mesi fa, il progetto era stato avviato in via sperimentale in circa 15 Eni Live Station e aveva ottenuto da subito riscontri positivi da parte dei clienti.
Questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio delle Eni Live Station, che si concretizza con una architettura proprietaria brevettata da Eni progettata in cloud” dice Eni
Grazie ai dialetti, anche il momento del rifornimento presso le Eni Live Station può da oggi portare un sorriso durante una pausa di viaggio, insieme alle opportunità di vincere tanti premi usando l’app Eni Live. (Rieti Life)
Ne parlano anche altri giornali
Come sottolineato dall’azienda:. (FoggiaToday)
L'iniziativa non comprende solo Bari: sono 1700 i distributori 'Eni live station' coinvolti nella promozione di 110 lingue locali. Un'idea nata per strappare un sorriso agli automobilisti, poco allegri in questi tempi dati i rincari di benzina e diesel (BariToday)
C'è anche a Modena in via Giardini 208: il video (ModenaToday)
Il terminale del distributore self service che parla in dialetto è stato messo a punto dall’azienda Fortech in collaborazione con Eni e si basa su smartOPT, un sistema che, oltre a permettere di scegliere lingue internazionali diverse dall’italiano, consente anche d’impostare il dialetto del luogo. (Tp24)