Il poker di medagliati azzurri al Quirinale per la restituzione delle bandiere

Il poker di medagliati azzurri al Quirinale per la restituzione delle bandiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FITeT SPORT

Il poker di medagliati azzurri al Quirinale per la restituzione delle bandiere Pubblicato: 23 Settembre 2024 I campioni paralimpici di Parigi Giada Rossi in classe 1-2 e Matteo Parenzan in classe 6 e i due bronzi Carlotta Ragazzini in classe 3 e Federico Falco in classe 1 hanno partecipato questa mattina al Quirinale, ospiti del presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla cerimonia della restituzione delle bandiere da parte degli alfieri Arianna Errigo, Gianmarco Tamberi e Ambra Sabatini (FITeT)

Su altri giornali

Così il presidente della Repubblica nel corso della cerimonia di restituzione della Bandiera (LAPRESSE)

Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 (RadioSienaTv)

Immagini messe a disposizione con licenza CONGRATULAZIONI DEL MINISTRO CROSETTO AGLI ATLETI OLIMPICI E PARALIMPICI (Ministero della Difesa)

Gli atleti trentini medagliati ricevuti al Quirinale

“Presidente, lei è stata la nostra medaglia d’oro”, dice un emozionato Giovanni Malagò, presidente del CONI, rivolgendosi a Sergio Mattarella. Il Quirinale apre le sue porte agli atleti olimpici e paralimpici vincitori di medaglie a Parigi e ci sono anche, per volere di Mattarella, i quarti classificati. (Famiglia Cristiana)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale gli atleti medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi e per la prima volta, anche i quarti classificati. Presenti, tra gli altri, il presidente del Comitato olimpico Giovanni Malagò e il presidente del (Io Donna)

Le immagini del successo di Ruggero Tita in coppia con Caterina Banti nella vela, del secondo posto di Nadia Battocletti nei 10mila e di Carlo Tacchini nella canoa sono ancora ben impresse nella memoria dei protagonisti come in quella dei trentini e non è mancata l'emozione al momento di entrare al Colle. (Ufficio Stampa)