Serie A, Balotelli si ripresenta: “Adesso smonto il campionato”

Mario Balotelli è carichissimo e non lo nasconde nelle sue interviste, per il ritorno in Serie A. Una fumata bianca è già arrivata, col club di Serie A che prepara il doppio colpo avendo praticamente concluso, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato, un colpo importante dalla lista degli svincolati. E adesso potrebbe bissare, andando a prendere Mario Balotelli che, dopo alti e bassi vissuti negli ultimi anni, ha di nuovo un’occasione per viversi l’esperienza in Serie A. (Calcio mercato web)

Su altri media

CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

L’operazione è congelata nonostante l’accordo totale di ieri anche sull’ingaggio: Alfredo Pedullà riferisce sul suo sito che la cifra variava da 250 mila a 300 mila euro fino a giugno più bonus. L’attaccante aveva dato l’ok a tutte le condizioni e avrebbe sottoporsi alle visite mediche a Genova. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo La Repubblica, infatti, nonostante la "sponsorizzazione" di Gilardino l'attaccante ex Inter non ha convinto la dirigenza rossoblu, che ha deciso di optare per Gaston Pereiro e che sembra orientata a rinunciare al "più divisivo dei giocatori". (Fcinternews.it)

Balotelli Genoa, l'attaccante aspetta la chiamata del Grifone: e a breve c'è la Lazio

Volendo cavarcela con una battuta potremmo dire che una sessione di mercato - per essere omologata - deve contenere il nome di Mario Balotelli . Non è stata così l'ultima, scivolata via in estate senza che Super Mario riuscisse a ritagliarsi un ruolo da protagonista. (Eurosport IT)

Mario Balotelli, ex Milan, era ponto a far ritorno in Serie A dopo l'avventura in Turchia: il club blocca tutto Redazione 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:47) (Pianeta Milan)

Come riportato da Il Secolo XIX, Mario Balotelli si sta allenando in solitaria a Brescia in attesa della chiamata del Genoa. La società rossoblu, però, non vuole rischiare di avventurarsi in operazioni non necessarie e si è presa del tempo per riflettere. (Lazio News 24)