Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1'

Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' Alle ore 15 scendono in campo Parma e Lazio nel programma della 14^ giornata di Serie A. Pecchia lascia fuori Coulibaly ed Estevez, ai quali preferisce Delprato e Sohm arretrato in mediana, che fa posto ad Haj Mohamed. In casa Lazio rispettate quasi tutte le previsioni della vigilia, ad esclusione della presenza dal 1' di Dele-Bashiru, che vince il ballottaggio con Pedro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

(Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. La squadra di Fabio Pecchia ha messo in campo orgoglio, concretezza e una solidità che ha fatto la differenza contro un’avversaria di alto livello. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Al termine di Parma-Lazio 3-1 arrivano le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. Come di consueto, ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del Tardini. (lazialita.it)

Due regali, un pizzico di sfortuna e tante proteste con l'arbitro: la Lazio si ferma a Parma. Dal primo minuto Baroni rilancia Dele-Bashiru a centrocampo, reduce dal gol contro il Bologna, non era titolare in serie A da fine agosto. (La Stampa)

Formazioni Parma-Lazio: chi gioca titolare e le ultime su Cancellieri, Bonny, Noslin e Zaccagni

Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. La Lazio cade sul campo del Parma vittima dei propri errori e quella della terna arbitrale. (La Lazio Siamo Noi)

"Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Il Mattino di Padova)

Il Parma ospita la Lazio nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio. (Goal Italia)