Juve, per Zirkzee servono 40 milioni. In difesa Hancko difficile a gennaio

– Un difensore, forse un attaccante. Il mercato della Juve vive su questi due ruoli, da punti di prospettiva diversi. Dietro servono rinforzi, obbligatoriamente visti gli infortuni di Cabal e Bremer, mentre in attacco molto dipenderà da Arek Milik. Il polacco deve ancora tornare e non è detto fornisca le adeguate garanzie da vice Vlahovic, ma il rientro di Nico Gonzalez, che all’occorrenza può adattarsi, serve per placare il più possibile l’emergenza, tuttavia il nome di Joshua Zirkzee resta molto in alto nella lista di mercato di Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La rottura con Rashford può incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee? Può, "però lo United sta monitorando altri attaccanti. Da Osimhen a Olmo al Barcellona, passando per Gyokeres. (CalcioNapoli24)

Come riferito da Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, sogna la Serie A: PAROLE – «La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. (Milan News 24)

Un regalo di Natale per la Juventus: Zirkzee è la chiave per svoltare l'attacco

A tal proposito, attenzione alla svolta delle ultime ore proveniente dall’Inghilterra. (FantaMaster)

Il rapporto con l'allenatore è ottimo, vista la stima che ha ribadito per lui in ogni squadra. Lukaku non sta rendendo ad alti livelli e spesso le sue prestazioni non sono state buone. (Tuttosport)

Il peso del reparto offensivo in questi mesi è gravato tutto su Dusan Vlahovic, che nel bene e nel male ha quas (ilBianconero)