Manchester City-Inter, plebiscito per Barella. Due 'esordienti' completano il podio

Manchester City-Inter, plebiscito per Barella. Due 'esordienti' completano il podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nell'ottima prestazione in Champions League a Manchester, in cui l'Inter ha fermato sullo 0-0 i Citizens, secondo i lettori di FcInterNews.it che hanno partecipato al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro il migliore in campo è stato Nicolò Barella. Sul podio, molto vicini tra loro nelle percentuali e ai primi punti raccolti in stagione, Mehdi Taremi (secondo) e Piotr Zielinski (terzo). A seguire le classifiche di turno e generale del premio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

E anche quelle che arrivano subito dopo, come il derby di domenica sera: «Ma questa prestazione non è stata un messaggio al Milan — ha spiegato mercoledì notte Nicolò — stavamo pensando solo al City». (fcinter1908)

L'ex calciatore Fausto Pizzi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dell'Inter in Champions. "Le voci sul cambio danno solo la conferma della confusione che regna al Milan. Se hanno intenzione di cambiarlo, poi gli fanno fare il derby e poi vince che fanno, vanno avanti? Se il destino è segnato meglio agire subito". (Milan News)

Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24, parlando tra le varie cose di chi secondo lui è la favorita Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24 di chi secondo lui è la favorita allo scudetto. (Cagliari News 24)

Inter, Carlos Augusto: "Non è arrivato il gol e fa incazzare, ma è stata una grande partita"

Manchester City-Inter è già da consegnare alla storia di questa edizione della Champions League, ma la bomba è scoppiata dopo il match: cosa sta succedendo (InterLive.it)

E poi lo stesso Inzaghi è tornato anche su un episodio in particolare che nel secondo tempo l'ha fatto andare su tutte le furie. (Corriere della Sera)

Chiamato a essere protagonista dopo il ko di Dimarco, Carlos Augusto è stato all'altezza della situazione nella sfida tra il Manchester City e l'Inter nella prima giornata della nuova Champions League: Al termine del match, parlando a Sportitalia, il brasiliano ha dichiarato: "Tutti i giocatori vogliono giocare questo genere di partite, abbiamo la consapevolezza di essere un bel gruppo Siamo entrati in campo concentrati, è stato un grande pareggio. (TUTTO mercato WEB)