Charlene di Monaco, il lilla è royal alla Festa nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto il cielo terso di Monte Carlo, la Festa Nazionale di Monaco si è trasformata ancora una volta in un palcoscenico scintillante dove tradizione e glamour si fondono. E a catturare tutti gli sguardi è stata proprio lei, Charlene di Monaco, che con il suo look raffinato ha incarnato la grazia di un’icona moderna. Insieme a lei, il futuro del Principato, i gemellini Jacques e Gabriella, sempre teneressimi nei loro abiti “da adulti”, nonostante abbiano appena 9 anni. (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
Charlène di Monaco in Louis Vuitton Carolina di Monaco in Jenny Packham (Vanity Fair Italia)
Il Principe Alberto II, accompagnato dalla Principessa Charlene e dai membri della famiglia reale, ha onorato le tradizioni partecipando alla messa di ringraziamento nella Cattedrale di Monaco prima di presiedere le cerimonie all'interno della Corte d'Onore del Palazzo del Principe, insieme ai figli: il Principe Ereditario Jacques e la principessa Gabriella. (ilmessaggero.it)
“Il morale del Napoli non può non essere alto, dopo il pari a San Siro con l’Inter che va a riscattare il ko con l’Atalanta: un incidente di percorso nel cammino di crescita degli azzurri ci può stare assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)
Festa Nazionale a Monaco, ma un po’ sottotono. Ma il messaggio più tenero è di Alexandra di Hannover, che indossa un vestito di nonna Grace. (OGGI)