Barbara Palombelli e l'abbraccio in tv a Paolo Ciavarro: "Eleonora Giorgi ci sta per salutare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta lottando con tutta se stessa sperando in un “miracolo” ma con la consapevolezza di aver fatto di tutto per far sentire il suo amore ai suoi cari e la certezza di averne ricevuto indietro in misura esponenziale. Eleonora Giorgi oggi è ricoverata in una clinica a Roma dove si sta sottoponendo alla terapia del dolore dopo una diagnosi di tumore al pancreas inarrestabile e implacabile. Nella puntata di Forum andata in onda mercoledì 26 febbraio, gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell'attrice che è entrata nel cuore degli italiani. (Elle)
La notizia riportata su altre testate
Il 3 marzo, Eleonora Giorgi è venuta a mancare a causa di un tumore al pancreas. L’addio toccante di Carlo Verdone (SofiaOggi.com)
Una sfida che ha visto i Grifoni rincorrere anche con divari in doppia cifra a partire dal secondo quarto e che ha visto grande protagonista la giovane guardia perugina Giulio Pennicchi che ha chiuso il match con 42 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lei sta bene, è cosciente. Cresce la preoccupazione sullo stato di salute di Eleonora Giorgi. (Liberoquotidiano.it)
La nuora Clizia Incorvaia l’ha ricordata con parole toccanti, portando la sua esperienza di vita e amore attraverso un commovente omaggio. L’annuncio della sua morte, avvenuta questa mattina, è arrivato dopo lunghi mesi di battaglia contro un tumore al pancreas (SofiaOggi.com)
Eleonora Giorgi, l’illustre attrice italiana nota per i suoi ruoli in film come “Borotalco” e “Mia moglie è una strega”, è morta a 71 anni a causa di un tumore al pancreas, lasciando un vuoto nel cuore dei suoi fan e della sua famiglia. (SofiaOggi.com)
Aveva scoperto la malattia a fine novembre 2023 e aveva raccontato ai suoi fan tutto il percorso affrontato, mostrandosi sempre con il sorriso. Nel gennaio del 2025, dunque poco più di un anno dopo, ha tuttavia rivelato che il cancro era progredito, si era formata una metastasi al cervello e le cure erano finite. (Il Giornale d'Italia)